CURRICULUM

INTRO
Essere nata in una famiglia numerosa mi ha insegnato a mantenere l’attenzione e ad essere concentrata anche nelle situazioni più caotiche: il rumore, il disordine, non influenzano necessariamente il risultato del mio lavoro.

GLI ANNI DI AMADEUS
Gli anni di “Amadeus” di Peter Shaffer, dove interpreto la parte di Katherina Cavalieri, con la regia di Mario Missiroli, al Teatro Eliseo di Roma, ma anche gli anni di alcuni altri spettacoli a cui rimango legata e che non potrò mai scordare…

SAN PIETROBURGO
Intorno alla metà degli anni ’90 lavoro al Teatro Colosseo di Roma insieme ad attori del calibro di Remo Girone. Di questo decennio, tuttavia, resta la mia breve permanenza in un paese che ha inciso profondamente nella mia vita.

EQUILIBRISMO
Sono gli anni dell’approfondimento dell’acrobatica e del mio esordio come regista e soprattutto come autrice di un testo che metto in scena e interpreto. “Filofavola” rappresenta la summa di tutte le mie fatiche…

RESPIRO
Nel 2014 debutta al teatro Argot di Roma lo spettacolo “Respiro- L’ultimo giorno” rappresentato anche nel 2015 al Teatro  lo Spazio di Roma per la regia di Luca Olivieri.